• Domenica 12 Maggio 2024
  • 14:00 - 14:45
  • Memo
  • Events Area

Intelligenza Artificiale, automatismi, personalizzazione sono le nuove parole chiave della transizione digitale, valide anche per le attività retail.
Quale prospettiva adottare per riuscire a mettere a terra iniziative di comunicazione senza restare soffocati dalle tante, forse troppe opportunità, offerte da uno scenario che sta evolvendo a ritmi esponenziali?
Forse occorre concedersi il lusso di tornare a riflettere sulle proprie radici, sul proprio DNA aziendale e su progetti che puntino ancor meglio alla cura del cliente. Alleandosi con strumenti tecnologici che saranno sempre più parte visibile o invisibile delle nostre vite.

Intervengono:
Gloria Belloni, immagine e comunicazione Studio Effe Erre - Milano
Stefano Andreis, gioielliere - Presidente Federpreziosi Confcommercio
Elena Spanò, gioielliere - Presidente Federpreziosi Confcommercio Firenze Arezzo
Davide Bolzoni, gioielliere - Presidente Federpreziosi Ascom Parma

Modera: 
Steven Tranquilli, Direttore Federpreziosi Confcommercio

In collaborazione con Federpreziosi Confcommercio